Buon compleanno, blog!

Ho gestito tanti blog. Ho abbandonato tanti blog che ho gestito. Cos’avrà questo di diverso? Niente, probabilmente finirà nel dimenticatoio insieme agli altri. Però intanto avevo voglia di crearlo. Quindi eccoci qui, questa volta a parlare di libri.

Con queste parole, esattamente un anno fa, è iniziata la mia avventura come bookblogger. Stranamente non ho ancora abbandonato la barca, anche se sta navigando più lentamente rispetto ai primi mesi di vita, eppur si muove. Che dire, ho riscoperto il piacere di gestire un piccolo spazio tutto mio e ho trovato tanti blog interessanti, inoltre scrivere recensioni mi ha spronata a leggere in modo costante e ad argomentare le mie opinioni (anche se i prof mi definiscono ancora troppo sintetica), senza dimenticare che adesso detengo tra i miei contatti la fama di recensitrice 😂 .
Non ho comunque sbarcato il lunario, non sono diventata ricca come Salvatore Aranzulla, la gente non mi chiede autografi quando cammino per strada, ma vabbè, possiamo ancora lavorarci sopra.

Grazie infine a chi mi segue e mi legge più o meno silenziosamente, senza di voi dubito che sarei ancora qui sopra.

Quindi

BUON COMPLEANNO, BLOG!

3 pensieri riguardo “Buon compleanno, blog!

  1. Grande!! Continua così 😀 Tanti auguri🎉🎉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento