Letture mensili #giugno2017

Mmm…  'sto mese ho fatto proprio schifo, non solo dal punto di vista delle letture ma pure da quello della presenza. Mi rendo conto solo ora di aver pubblicato 4 articoli 😱. Mi spiace proprio un sacco, anche perché devo confessarvi che ultimamente ho poca voglia di leggere. Sarà che non trovo più letture che mi entusiasmino, però spero davvero passi presto il cosiddetto blocco del lettore. Intanto il 3 giugno avrò l'orale, per chi se lo fosse chiesto espongo una tesina su Severus Piton! Poi finalmente mare e TANTI, TANTI LIBRI. Vorrei tornare a leggerne 12 in un mese come l'estate scorsa 😢. Vi chiedo di portare pazienza (che poi, diciamocelo, sto facendo un dramma ma chi mi fila? LOL), dopo la maturità mi impegnerò a tornare attiva e a rendervi partecipi della nuova avventura che mi appresto a iniziare: l'entrata a Lettere Moderne!

Ok, tutto questo per rimandare il più possibile la confessione:  ho letto un solo libro, e neanche interamente 😂 . Cliccate sulla copertina se volete scoprire perché l'ho abbandonato! 


In breve: Un romanzo decisamente palloso ma mai quanto quelli di D'Annunzio, all'inizio però sembrava interessante.

Rispondi

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close